Panoramica
La nostra politica di rimborso e restituzione dura 30 giorni. Se sono trascorsi 7 giorni dall’acquisto, non possiamo offrire un rimborso completo o un cambio. Per poter effettuare un reso, l’articolo deve essere inutilizzato e nelle stesse condizioni in cui è stato ricevuto. Deve inoltre essere nella confezione originale.
Se decidi di rendere il prodotto, devi farcelo sapere compilando il modulo di reso sul nostro sito o usando il modello di ritiro sottostante. Puoi anche farci sapere che vuoi rendere il tuo ordine spedendo una mail a: resi@pizzafreeitalia.it.
Per favore nota che devi spedire i prodotti indietro entro 14 giorni da quando ci hai informato.
Rimborsi
Dopo che riceviamo la tua spedizione di reso, faremo un’ispezione dei prodotti resi e inizieremo a processare il tuo rimborso. Il denaro sarà rimborsato nello stesso modo in cui è stato effettuato il pagamento nel momento dell’acquisto, a meno che preferisci un altro metodo. Il rimborso verrà pagato entro 7 giorni. Copriremo noi i costi di spedizione per il reso.
Ritardi o mancati rimborsi
Se non avete ancora ricevuto il rimborso, per prima cosa controllate di nuovo il vostro conto bancario. Poi contattate la società della carta di credito: potrebbe volerci un po’ di tempo prima che il rimborso venga ufficialmente inviato. Poi contattate la vostra banca. Spesso ci sono dei tempi di elaborazione prima che il rimborso venga pubblicato. Se avete fatto tutto questo e non avete ancora ricevuto il rimborso, contattateci all’indirizzo resi@pizzafreeitalia.it.
Hai ancora bisogno di aiuto?
Contattateci all’indirizzo assistenzaclienti@pizzafreeitalia.it per domande relative a resi e rimborsi.